Indubbiamente sono un’invenzione rivoluzionaria sia le lampade che le lanterne della Candle Warmers, ma, immagino che molte di voi sono un pò titubanti nell’acquisto, in quanto non ne conoscono l’uso corretto.
Qui di seguito vi elencherò passo passo come utilizzarle al meglio e come rinnovare la cera esausta.





E’ di fondamentale importanza ricordarsi che una candela non va assolutamente accesa a fiamma quando si utilizzano questi prodotti.
Premesso questo, posizionate la candela che desiderate sotto la lampada o sotto la lanterna e accendete la lampadina attraverso l’apposito tasto ON/OFF.
Nel giro di pochi minuti potrete notare che la cera inizia a sciogliersi e a profumare l’ambiente, formando una piscina perfetta, ricordatevi che potrete tenerle accese due massimo tre ore, per volta.
Lasciate la lampada o la lanterna accesa e godetevi il profumo della candela senza odore di Bruciato, senza Combustione e senza dover respirare la Fuliggine.

Potrete riaccendere e utilizzare la candela più volte finchè ad un certo punto vi accorgerete che non profuma più.
In questo caso, la cera liquida va travasata in un vaso vuoto, per poi aspettare che ci solidifichi , va tartizzata e poi messa in un bruciatore per godervi fino all’ultima goccia di essenza della candela stessa, senza sprechi .
Riposizionate la candela sotto la lampada o sotto la lanterna con la cera “rinnovata” e godetevi il suo profumo.
Come potrete notare ci sono diverse tipologie di prodotto, ci sono le lampade AURORA in cinque colori, le lampade CONTEMPO, le lanterne in legno WOOD, le lanterne in ferro GARDEN e SCROOL e le tanto amate HURRICANE che danno quel tocco di “country/shabby” all’ambiente.
Le lampadine di ricambio si trovano in qualsiasi store OnLine , da Ebay , ad Amazon oppure qui. Sono lampadine alogene GU10 , vi consiglio da 25/35 Watt.
Attraverso questo Link potrete farne scorta per un pò
